Auguri di Pasqua

Alle Famiglie, agli Studenti, al personale docente e scolastico,

ancora una volta in un periodo di festa siamo costretti a privarci dei momenti di socialità, condivisione e svago che tanto giovano  al   corpo alla mente e all’anima.

Pur nella consapevolezza di un futuro così ancora incerto, auguro a tutti gli alunni, alle famiglie,  ai Docenti e al personale A.T.A una buona Pasqua con la speranza che questa festività possa essere un momento di pace e serenità, rinnovando  in tutti la forza di continuare a lottare per superare i momenti di crisi nel rispetto dei valori di solidarietà, condivisione e comprensione.

Rivolgo un augurio di cuore a tutti gli alunni dell’istituto affinchè affrontino  con coraggio e resilienza questo momento senza mai perdere la speranza nel loro futuro.

Ringrazio i docenti per la passione, la disponibilità,  l’attenzione, la professionalità e l’impegno dedicato in questi mesi ai nostri ragazzi   e alle loro famiglie soprattutto in questo ultimo periodo di didattica a distanza.

Un ringraziamento è doveroso anche ai collaboratori scolastici che, con il loro lavoro quotidiano di sanificazione e pulizia degli ambienti hanno garantito la prosecuzione dell’attività in presenza,  evitando così contagi all’interno dell’ambiente scolastico.

Buona Pasqua.

La Dirigente