INAUGURAZIONE SERRA ACQUAPONICA

Oggi, alla presenza del Sindaco Valentino Turetta, dell’assessore Graziella Quagliato, del Comandante e degli agenti della Stazione dei Carabinieri di Teolo, è stata  inaugurata la serra acquaponica realizzata con il finanziamento Pon Edugreen.

Complimenti  alle alunne agli alunni edelle classi  3^D  e 3^A,  che hanno realizzato un poster scientifico e una presentazione interattiva.

Nel nostro Istituto  si parte sempre dal concreto, si progetta, si realizza un prodotto cartaceo che viene poi espanso in digitale, poiché offre più possibilità a livello grafico e di veicolazione dei contenuti. Per lavorare in digitale bisogna saper pensare e progettare su carta, solo alla fine il progetto sarà ampliato e trasformato in un prodotto interattivo dove, la creatività potrà esprimersi  attraverso le moltissime possibilità offerte dalle applicazioni digitali.

BUONA VISIONE