GRANDE SUCCESSO DELL’INDIRIZZO MUSICALE: un’alunna ammessa al Conservatorio POLLINI di PADOVA

Siamo orgogliosi di annunciare che la nostra alunna dell’indirizzo musicale ASIA GROFF classe seconda della Scuola Secondaria di Primo Grado ha raggiunto un traguardo straordinario: è stata ammessa al Conservatorio Pollini di Padova Strumento Pianoforte!

Questo prestigioso riconoscimento rappresenta non solo un successo personale per l’alunna, ma anche una conferma dell’eccellenza del percorso formativo che la nostra scuola offre.

Fin dai primi mesi, l’alunna ha mostrato grande passione e dedizione per la musica, che, grazie all’impegno costante e al supporto dei docenti Attanasi e Parisato, si è trasformata in un talento straordinario. Il suo percorso di crescita musicale, curato con attenzione dagli insegnanti, le ha permesso di sviluppare le competenze tecniche e artistiche necessarie per accedere a un’istituzione così prestigiosa come il Conservatorio Pollini.

Questo risultato è il frutto di un lavoro costante e della cura che la nostra scuola dedica alla valorizzazione dei talenti.

L’indirizzo musicale, infatti, rappresenta un fiore all’occhiello del nostro istituto, un’opportunità per tutti gli studenti di avvicinarsi all’arte musicale in modo approfondito e appassionato.

Siamo convinti che questo sia solo l’inizio di una brillante carriera per la nostra alunna Asia e speriamo che il suo esempio possa ispirare altri studenti a coltivare con impegno i propri sogni e le proprie passioni.

Un caloroso ringraziamento va anche alle famiglie, che con il loro sostegno hanno reso possibile questo grande risultato, e a tutti i docenti che ogni giorno lavorano con dedizione per far emergere il talento di ogni studente.

Auguriamo alla nostra giovane musicista un futuro ricco di successi e soddisfazioni!