PROGETTO TABLET PER LA SCUOLA: SONO DISPONIBILI ANCORA DELLE ATTREZZATURE INFORMATICHE PER LE FAMIGLIE

L’istituto Comprensivo ha già messo a disposizione delle famiglie, in comodato d’uso gratuito, oltre 50 dispositivi (tablet o computer portatili) per la Didattica a distanza.

Poiché a tutt’oggi sono ancora disponibili una decina di dispositivi si invitano le famiglie a contattare la segreteria per riceverli in comodato in questo ultimo mese di lezioni a distanza.

Oltre ai 12 tablet offerti dal Comune di Teolo la Scuola ha acquistato 32 nuovi tablet e ha messo a disposizione delle famiglie tutti i Computer Portatili usati dagli Insegnanti nei Plessi.

E’ previsto inoltre l’acquisto, con il fondi del PON Smart Class, di altri 56 tablet per costituire una “flotta” di oltre 100 dispositivi ed avviare, nel prossimo anno scolastico le “classi digitali” in tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo.

La Scuola di Teolo è pronta per affrontare le nuove sfide digitali e preparare sempre al meglio i suoi alunni.

#lascuolanonsiferma