PER UN PARCO PLASTIC FREE

Ringraziamo il Parco Colli per l’omaggio che ha dedicato a tutti gli alunni del nostro Istituto Comprensivo nell’ambito del progetto ”Per un parco plastic free”.

PARCO_COLLI

Il tema dell’ambiente è tra i più delicati del nostro tempo, in particolare riguardo alla riduzione degli sprechi e degli agenti inquinanti. Il mondo della scuola, inteso come luogo di formazione di coscienza civica e sociale, da tempo sta dimostrando sensibilità e attenzione attraverso campagne di informazione e di disseminazione di buone pratiche tra i cittadini di domani.

Siamo lieti di  accogliere i preziosi contributi di sensibilizzazione che il Parco Colli ci dedica. Grazie!