GIOCHI MATEMATICI: CONGRATULAZIONI!

Da diversi anni gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado “Tito Livio” partecipano ai Campionati Internazionali dei Giochi Matematici, organizzati dall’Università Bocconi di Milano. Sabato 26 marzo 2022 si sono svolte le Semifinali a Padova e un nostro alunno,  TOMMASO MASIN, della classe 1^C   ha superato il turno in ottima posizione!!

Le semifinali si sono disputate in più province, selezionando i migliori candidati che potranno partecipare alle finali di Milano, che si terranno il 14 maggio 2022,  presso l’Università Bocconi .

Bravissimo Tommaso, congratulazioni, siamo tutti orgogliosi di te!

Il nostro alunno dovrà ora confrontarsi con le migliori menti che sono arrivate in finale dopo aver superato ben 3 selezioni, tra centinaia di candidati.

Facciamo tutti il tifo per lui!!

La Dirigente e tutti i docenti