Concorso Nazionale di esecuzione musicale “Al chiaro di luna”- alunni vincitori

A conclusione della IX Edizione del Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale “Al Chiaro di Luna” riservato alle Scuole (edizione online 2022), segnaliamo la vincita dei nostri  alunni:

BENVEGNU’ EMILIANO   classe 1C (batteria)

ZAMPIERI REBECCA E BIASIOLO GIACOMO classe 1A (chitarra)

“Altissimo il livello di preparazione degli iscritti guidati con grande competenza dai loro docenti.
La Giuria del Concorso e la Direzione Artistica desiderano complimentarsi con gli insegnanti preparatori che hanno svolto un encomiabile lavoro nello sviluppare e mettere in luce le capacità artistico-creative di ogni singolo alunno, di ogni ensemble, di ogni formazione orchestrale, curando ogni minimo dettaglio con entusiasmo e dedizione fuori dal comune”.

Ringraziamo i docenti Rocco Francesco e Buffetti Marco che hanno accompagnato gli alunni e le alunne in questo concorso.