ESITI INVALSI A.S 21_22

Si condividono gli esiti Invalsi dell’I.C. di Teolo dell’a.s 21/22.

I dati indicano che il nostro Istituto si colloca al di sopra della media nazionale e della Regione Veneto.

Alla fine della scuola secondaria di primo grado, numerosi alunni si collocano nelle fasce più alte. In questi anni l’Istituto ha investito e sostenuto gli apprendimenti degli alunni e delle alunne anche attraverso numerosi progetti di recupero e potenziamento.

Grazie a tutti i docenti e le docenti che, in questi anni, nonostante la pandemia, hanno saputo motivare e dare valore alle attività della scuola.

Il nostro impegno è progettare per il futuro una  scuola sempre più inclusiva, partecipativa, innovativa e di qualità.

Aspettiamo i nuovi iscritti!

La Dirigente

INVALSI 2022-23