CONTRIBUTO VOLONTARIO A.S. 2024/25

Gentili genitori,

desideriamo sottolineare l’importanza del contributo volontario per il sostegno delle attività didattiche e per il miglioramento della qualità dell’offerta formativa della nostra scuola. Il vostro contributo ci permette di arricchire il percorso educativo dei nostri studenti con progetti speciali, laboratori, materiali didattici innovativi e attrezzature tecnologiche moderne.

Siamo convinti che, insieme, possiamo offrire ai nostri ragazzi un ambiente scolastico sempre più stimolante e completo, che valorizzi le loro capacità e favorisca il loro sviluppo personale e culturale. Il vostro sostegno è fondamentale per continuare a migliorare e per garantire a tutti gli studenti le migliori opportunità di apprendimento.

Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione e disponibilità.

Si trasmette la comunicazione relativa al contributo volontario per gli iscritti all’a.s 2024/25.

Comunicazione n. 2 – Contributo volontario a.s. 2024.25

Manuale_PagOnline_genitori