#IOLEGGOPERCHE’

Cari Genitori,

siamo lieti di informarvi che da sabato 9 a domenica 17 novembre 2024 si terrà l’iniziativa #IOLEGGOPERCHÉ, un’importante campagna a sostegno della lettura, che offre l’opportunità di donare libri alle scuole di ogni ordine e grado.

Anche la Scuola Secondaria di Primo Grado “Tito Livio” di Bresseo-Teolo partecipa all’iniziativa, collaborando con alcune librerie del nostro territorio per l’acquisto e la donazione di libri che andranno ad arricchire la biblioteca scolastica.

Le librerie aderenti sono:

• Libreria Moderna di Abano Terme (via Martiri D’Ungheria)
  • Il Segnalibro di Montegrotto Terme (via Aureliana)
  • Mondolibro di Monteortone-Abano (via Santuario)
  • Cartolibreria Bortoli di Rovolon (via San Francesco)
  • Mondadori Bookstore di Albignasego (Centro Commerciale Ipercity)

Abbiamo già inviato una lista di libri che ci piacerebbe ricevere, e qualsiasi contributo sarà davvero prezioso per ampliare le opportunità di lettura dei nostri ragazzi.

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro supporto e invitiamo chi volesse saperne di più a consultare il sito ufficiale dell’iniziativa: https://www.ioleggoperche.it/scuola

Grazie per la vostra partecipazione!