Scuola Secondaria di I grado

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “TITO LIVIO”

Località: Bresseo, via XXV Aprile 11 -Teolo

Telefono: 049-9900151

Tempo scuola: tempo normale dal lunedì al sabato o settimana breve dal lunedì al venerdì per complessive 30 ore settimanali

Orario: dalle ore 8.00 alle ore 13.00 per il tempo normale, dalle ore 8.00 alle per 14.00 per la settimana breve

Servizi: scuolabus, accoglienza pre e post scuola (su richiesta e con autorizzazione del Dirigente)

Edificio: piano terra e piano primo, sede del Dirigente e degli Uffici Amministrativi

Organizzazione e spazi: n. 11 classi disposte al piano terra e al piano primo, 33 Docenti, ampio atrio per attività comuni, aule con LIM, biblioteca, aula osservazioni scientifiche, laboratorio informatica e aula multimediale, palestra, servizi a piano terra e primo, ampio giardino esterno in parte pavimentato e piantumato, scala esterna per uscite d’emergenza.

Referente di plesso a.s. 2023-2024: Prof.ssa Tamiozzo Erika